a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Oriente Day – Festival d’arte e Benessere – quest’anno 2 appuntamenti

SABATO 7 E DOMENICA 8 LUGLIO AL PARCO TITTONI DI DESIO

SABATO 8 E DOMENICA 9 SETTEMBRE IN PIAZZA DEL COMUNE A VEDANO AL LAMBRO


Il viaggio nell’ esotismo mitico e culturale delle terre d’Oriente continua anche quest’anno con la Quarta Edizione dell’Oriente Day! La storia della splendida Villa Tittoni verrà colorata per il quarto anno da un’atmosfera inconsueta, quella dei profumi e dei miti di quelle terre lontane che ogni anno si avvicinano sempre di più alle nostre, grazie alla magia che gli operatori, le Associazione e gli enti privati porteranno, mettendo a disposizione del pubblico le loro conoscenze con professionalità e passione.Per questa quarta edizione il Festival raddoppia: due giorni in cui potrete stimolare tutti i vostri sensi.

Per questa quarta edizione il Festival raddoppia: due giorni in cui potrete stimolare tutti i vostri sensi.

La vista, con esibizioni di arti marziali, danza e teatro e con i colori del bazar, con le immagini del cinema tematico e dei manga.

L’udito, con le musiche tradizionali e i live che vi condurranno verso nuovi mondi.

Il tatto, grazie al nostro boschetto olistico, dove gli operatori del benessere vi coccoleranno con trattamenti individuali.

Il gusto, tra i sapori nuovi offerti dal nostro street food oriental, dove troverete cucina vegana indiana, sushi e noodles.

L’olfatto, stimolato dai profumi dell’incenso, del narghilè e della cucina tradizionale. 

Tutto questo, ma non solo: la vostra mente verrà sveglia attraverso il vostro corpo con attività che avverranno all’interno della Villa e nel parco antistante, tra workshop di yoga e pilates, con lezioni aperte e con le conferenze sul benessere e il misticismo.

E se non vi bastasse, il sabato sera di Oriente Day sera sarà capace di sorprendere chiunque: grande ospite della serata il dj internazionale Panjabi Mc, di cui nessuno può dimenticare i sound indiani, in un party che coniugherà l’Oriente e il fluo-party.


Da quattro anni l’obbiettivo di Oriente Day è quello di valorizzare la millenaria e affascinante cultura orientale, per un incontro sinergico dei suoi migliori aspetti con quelli della nostra cultura al fine di farci acquisire nuovi strumenti per migliorare la nostra salute, la nostra vitalità e l’armonia relazionale tra essere umani, animali e l’ambiente che ci accoglie.In collaborazione con: Il Giardino di Bambù di Arcore, Il Fiore del Risveglio di Vedano al Lambro, Studio Salute Si di Arcore e Vedano al Lambro.

INFO E CONTATTI:
info@orienteday.it
Alberto 389.5115705 (espositori commerciali, operatori olistici, associazioni e sponsor)
Federica 380.4246268 (spettacoli, esibizioni, arti marziali)

Condividi:
Giudica quest'articolo
Autore
Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.