a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Un Viaggio del Tè…Gratis!

MondoThè insieme all’ agenzia Travel with Us, ha creato per voi un pacchetto speciale di ‘Viaggi del Tè’: molti sono i vantaggi dedicati ai nostri lettori ma soprattutto ai soci di MondoThè Club. Lasciatevi affascinare da questi posti tanto belli quanto interessanti per chi ama il Tè.

A chi è rivolto il viaggio:

  • Ai nostri lettori
  • Ai nostri sostenitori e partner
  • Ai singoli ed ai gruppi
  • A chi ama il Tè

I vantaggi dedicati:

  • Omaggio “MondoThè” alla prenotazione
  • *Mega sconto o viaggio gratuito per i soci di MondoThè Club
  • Assicurazione medica e sui bagagli
  • Assicurazione annullamento viaggio

* Contattaci attraverso il FORM per richiedere tutte le specifiche

Se hai: una sala da Tè o negozio di Tè, un blog, un’associazione o organizzi eventi.. Contattaci  tramite questo FORM e scopri come viaggiare gratis!

Ecco che cosa vi aspetta:

Soggiorni in alberghi a 4 e 5 stelle, viaggi su confortevoli bus con aria condizionata ma anche anche su carri trainati da buoi, elefanti, barche sul lago e su Tuk Tuk, tantissimi panorami mozzafiato, monumenti incredibili ma soprattutto.. tanto tanto Tè!

Si inizierà con un’immersione nella storia del Tè nel museo di Ceylon, famoso per la sua fantastica vista panoramica, nonché, naturalmente per il Tè!

Un ulteriore approfondimento si avrà con la visita ad una Tea Factory dove sarà possibile seguire ed eseguire tutte le differenti lavorazioni del Tè nero. Per i membri del gruppo verrà organizzata una gara di spiumatura del tè.

Ancora Tè presso il Melsna Tea Centre dove si vedranno altre varietà di Tè e lavorazioni.

Al museo e presso le fabbriche del  Tè sarà possibile degustare moltissime varietà di Tè. Durante le soste nei vari villaggi si potranno degustare Tè ed infusi abbinati a tipici prodotti alimentari locali.

Oltre alle destinazioni del tè ve ne saranno altre altrettanto interessanti per i sensi e la vista come la visita allo Spice Garden dove si posso vedere crescere le spezie nel loro habitat naturale, oltre a ricevere un massaggio alle erbe gentilmente offerto da Ceylon Roots.

Sarà possibile immergersi anche nella magica spiritualità di questa terra durante la cerimonia del Dhana durante la quale viene offerto il pasto ai monaci buddisti.

Tutto questo e molto di più durante i Viaggi del Tè… Per gli appassionati del Tè, un vero viaggio da sogno!

Nel PDF a seguito troverete tutte le specifiche inerenti al Viaggio del Tè in Sri Lanka

Per saperne di più sui  Viaggi del Tè, clicca qui

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento