a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Viaggiamo in Oriente alla scoperta del Tè – Puoi farlo anche gratis

Viaggiare è magnifico, farlo in oriente alla scoperta del Tè è un sogno da assaporare

La Travel with us” è un’agenzia viaggi più che speciale, infatti si occupa da anni di viaggi tematici sulle rotte del Tè, una delle poche, se non l’unica, in Italia.

I viaggi che propone sono delle vere e proprie avventure alla ricerca del miglior Tè del mondo.

Cina, Sri Lanka, Giappone, Indonesia.. queste alcune delle mete tra le più richieste, già diversi nostri lettori hanno potuto godere di queste meravigliose opportunità gustandosi il Tè che loro stessi hanno raccolto.

Vuoi viaggiare gratuitamente?

Informati e vedrai che questi viaggi sono alla tua portata ma sopratutto affidati alle cure del Patron dell’agenzia il Sig. Sante Carraro.

Sicuramente ci sarà tra i nostri lettori chi vorrebbe ricevere questo bel regalo, il modo è semplice basta scrivere una mail al Sig. Sante chiedendo l’invio del programma del prossimo viaggio tematico del Tè, scegliendo tra le mete presenti “qui” e richiedendo le caratteristiche e le metodologie per viaggiare gratuitamente o con forti sconti sui prezzi di listino. La mail a cui potete scrivere è la seguente info@travelwithus.it

Abbiamo scelto le Piantagioni piu’ Famose, collaudate dai Nostri Corrispondenti Orientali, gli alberghi piu’ confortevoli, i mezzi di trasporto piu’ affidabili , le piu’ qualificate guide locali parlanti Italiano, per rendere il Vostro Viaggio “Esperenziale del Te”  un vero e proprio sogno.

Creatore ed ideatore dei Viaggi del tè è il signor Sante Carraro:

‘Sin da piccolissimo la mia bevanda preferita è stata il Tè. Dopo essermi specializzato con successo in viaggi di nozze, crociere e  villaggi  soddisfando ogni tipologia di  vacanza da sogno dei miei clienti, ho deciso di impegnarmi per realizzare anche i sogni di viaggio degli appassionati del Mondo de Tè.’

Diario di Viaggio.. 

Questo è il panorama di cui ho goduto mentre sorseggiavo i Tè preparati con cura e perizia.

Chiacchierando con una coppia di turisti che si trovavano da più giorni in Sri Lanka rispetto a me, ho sentito dire che il museo non vale il costo dell’entrata perchè anche nelle normali fabbriche artigianali di lavorazione del Tè ti spiegano tutto il procedimento e ti fanno assaggiare i Tè. Secondo la nostra guida invece, il museo è tutt’un’altra cosa perchè conserva una quantità di oggetti storici che nessuna fabbrica attiva può permettersi di mantenere all’interno dei propri spazi lavorativi. Io l’ho trovata una bellissima esperienza che mi sento caldamente di consigliare!

 

La redazione  di MondoThè ringrazia caldamente la nostra appassionata lettrice che cordialmente ha fornito questo resoconto sul museo del Tè di Ceylon durante un fantastico Viaggio del Tè. (Leggi l’articolo completo)

Condividi:
Giudica quest'articolo
Autore
Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.