a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Curiosi di sapere Perchè ha vinto? – Concorso “Le emozioni del Tè”

Come promesso a molti partecipanti ecco i criteri che ci hanno portato alla selezione della foto vincitrice del nostro primo concorso fotografico.

La giuria formata dalla redazione al completo e dal Presidente dell’Ademathè che ha messo a disposizione i premi, ha trovato tutti d’accordo nel giudicare ingiusto un solo premio, considerate le tante foto che avrebbero meritato di vincere per diversi motivi.

Facciamo ammenda e promettiamo, per i prossimi concorsi, di non incorrere più in questo errore, questa la classifica completa:

ThèYin e ThèYang -Valeria – Tea in Italy

Quinta foto classificata: buona la posizione “social”  –  giudicata molto bene per l’idea e la composizione, unico neo, per i giudici, il simbolo del Tao voluto rappresentare risulta un po’ statico rispetto al suo significato intrinseco.. con una luce differente e i polsi leggermente piegati avrebbe potuto concorrere per il podio

Un dolce Tè – Rosella Lo Vullo – OccasionalmenTè

Quarta foto classificata: Ottima la posizione social, con i suoi tanti “like” ha superato tutte le altre.  Questa bella foto caratterizzata da un bel taglio diagonale è uscita dal podio solo perché la giuria l’ha giudicata, un po’, fuori tema mancando, come dire, di qualche emozione particolare

Tè Matcha – Mirelle Sardo – Parliamo di Tè

Terza foto classificata: peccato per la poca interazione social che ha compromesso le sue possibilità di vittoria perché questa foto è piaciuta tantissimo a tutta la giuria. Splendida composizione con uno spumeggiante Tè Matcha capace di emozionare e far venire l’acquolina in bocca anche ai non esperti.

Un Tè perfetto- Kate – Stüa dal Tê – Garni Raetia

Seconda foto classificata:  Buona l’interazione social anche se non sufficiente per acquisire qualche punto in più rispetto alla prima classificata, l’emozione di quel blu intenso e la perfezione della composizione, che ha saputo “cogliere l’attimo”,  è stata battuta solo dallo sguardo curioso della bambina nella foto vincitrice.

La passione per il tè inizia sin da piccoli – Maddalena Boscaro  – Momenti di Tè

La foto Vincitrice: Buona l’interazione social che tra like e commenti ha sostenuto la scelta della giuria, La bambina intenta nell’assaggiare il Tè e distratta dall’intervento del fotografo, ci emoziona e ci fa sentire tutti un po’  bambini davanti alla nostra tazza di Tè preferito, molto bella anche la scelta attenta della composizione e del fuoco.

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.