a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

A SilverMusicRadio si parla di MondoThè

Nella nottata del 3 maggio (2017) a Tiratardi, una trasmissione di Silverradio condotta da Carlo Crini e Anna Maria Verra, si è parlato del Tè e di MondoThè.

L’anno della nascita del portale italiano del Tè, il 2016, è stato anche l’anno in cui, secondo le statistiche, il consumo di Tè in Italia ha avuto un picco mai conosciuto.

Carlo Crini e Anna Maria Verra hanno intervistato Piero Cecchini, redattore di MondoThè ed il professor Marco Bertona, presidente di ADeMaThè Italia e Delegato Nazionale per l’Italia presso il Gruppo Intergovernativo sul Tè della FAO (IGG/TEA). Il professor Bertona, al momento dell’ intervista, si trovava in Cina, il che ha causato qualche ritardo.

Trasmissione tutta interessante! Si è parlato di Tè a 360 gradi…  non tutte le informazioni che sono state date ci trovano d’accordo, ma come avevano specificato i conduttori fin dall’inizio, questo non era il loro campo!

Speriamo di poter collaborare ancora con loro per far chiarezza sul mondo del Tè.

Professor Bertona, presidente di ADeMaThè Italia
Piero Cecchini, redattore di MondoThè
Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.