a
Il Portale del Tè e degli infusi in Italia
HomeAppena nati e già tantissime novità per i prossimi mesi

Appena nati e già tantissime novità per i prossimi mesi

In preparazione per il periodo di Natale, una rubrica video dove, per i più pigri, un giornalista farà da cicerone nel mondo del Tè, presentando i  nuovi articoli e soprattutto i Vostri Eventi.  Abbiamo stretto accordi con grandi gruppi e importanti pagine “social” che ci aiuteranno a diffondere questa cultura .

Nuove traduzioni di importanti articoli stranieri  di  “EconomicTimes” , “IndiaTimes”,  “WorldTeaNews” e molti altri, per chi non mastica bene il cinese o l’inglese e interessanti collaborazioni con esperti del mercato del Tè.

Il tutto a portata di mouse.

MondoThè mantiene le promesse di continuità, professionalità ed attenzione riuscendo così a diventare un importante e nuovo punto di riferimento per il mondo del Tè online.

Il mercato del Tè, che non scordiamoci è la bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua, ha bisogno di rinnovarsi e soprattutto di adeguarsi  all’uso da parte dei consumatori delle nuove tecnologie. I bambini di oggi che tanto amano youtube e Facebook saranno i consumatori di domani, un domani che è molto più vicino di quanto si possa credere.

Non lasciamoci cogliere impreparati e prendiamo esempio da altri mercati come quelli del vino o del caffè che già da tempo hanno un loro punto di riferimento online indipendente non direttamente riconducibile ad un’attività commerciale o ad una singola persona.

Per realizzare questo progetto la redazione di MondoThè ha bisogno anche del vostro sostegno e della vostra collaborazione.

– Controlla che la tua attività sia presente nel nostro elenco e comunicaci i tuoi dati se non la trovassi

– Segnalaci tutti i tuoi Eventi legati al mondo del Tè per il calendario eventi 

Registrati sul nostro sito per avere accesso agli articoli riservati agli operatori del settore

– Metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook ed invita i tuoi amici a fare altrettanto

– Iscriviti al nostro Canale Youtube per non perderti la prima puntata di MondoThè News

Contattaci per segnalarci eventuali difficoltà nella navigazione del sito

Tutto questo è molto importante per noi ed oltretutto è Gratis

Se anche tu ritieni che il mondo del Tè abbia bisogno di una spinta e di maggiore diffusione, sostienici acquisendo uno dei nostri utilissimi servizi come ad esempio la diffusione sui maggiori network dei tuoi eventi o la descrizione della tua attività  nella nostra rubrica video.

Abbiamo tantissimi  servizi da offrire, sicuramente ce n’ è uno che potrebbe essere prezioso per incrementare la tua azienda: Servizi MondoThè.

Ti aspettiamo, buona navigazione!

Nessun commento

Spiacenti, i commenti sono chiusi al momento.