a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Festival a Milano Benessere e sport

Grande Evento dedicato al Benessere e allo Sport

Si svolgerà nel mese di ottobre. Due temi finalmente uniti, proprio a Milano, all’interno della bellissima cornice espositiva del Parco Esposizioni di Novegro.

Promosso da Royal Park International in collaborazione con CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e Fiera di Novegro, vedrà il susseguirsi di varie conferenze, workshop, attività, spettacoli e intrattenimenti, anche per i più piccini. Saranno presenti numerosi espositori, anche con dimostrazioni dei loro prodotti, oltre a degustazioni di cibi, Tè e bevande provenienti da tutto il mondo.

Benessere Olistico

Grazie alla presenza di relatori qualificati che terranno conferenze e seminari, e ai molti espositori selezionati che proporranno il meglio dell’offerta del settore, la manifestazione offrirà un’ampia panoramica del mondo del benessere olistico
(“olistico” come salute globale, perfetta unione armonica di corpo, mente ed emotività, ambiente e società).

Secondo questo pensiero, la ricerca della salute è orientata alla persona, non alla malattia, alla causa, non al sintomo, al sistema, non all’organo, al riequilibrio, anziché alla cura.

Sport e Benessere

Lo sport, attività principale per l’ottenimento di questo benessere generale, sarà ampiamente rappresentato, sia dagli espositori di attrezzature per l’attività fisica, sia da associazioni, palestre e varie realtà che promuovono attività sportive nel senso più stretto, ma anche da altre discipline fisiche come lo Yoga, lo Shiatsu, l’Ayurveda e altre, che uniscono sport e benessere psicofisico.

 

Marco Bertona il sommelier Italiano del Tè

Sarà presente con la cerimonia del Tè ed altre iniziative legate al Mondo del Tè  Marco Bertona, Tea Taster professionista, ha studiato in Cina presso il “Tea Research Institute” dell’Università di Agricoltura di Hangzhou e presso il “Tea Research Institute of the Guangdong Accademy of Agricolture Sciences” di Canton, dove ha ottenuto il diploma statale di “Advanced Tea Taster” (Gao Ji Ping Cha Yuan).

Fondatore dell’Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè, Bertona è uno tra i più importanti Tea Promoter europei, ed uno dei maggiori esperti di Tè e di degustazione.

Marco Bertona è membro del panel di esperti sul Tè della FAO e Delegato Nazionale per l’Italia presso il Gruppo Intergovernativo sul Tè della FAO.

Richiedi il tuo Biglietto gratuito offerto da ADeMaThè in collaborazione con MondoThè

Oppure scarica il biglietto scontato

Per calendario, orari e mappa

Editor

 

A cura di Marco Bertona, Fondatore dell’Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè  è uno tra i più importanti Tea Promoter europei, ed uno dei maggiori esperti di Tè e di degustazione.

Bertona è, inoltre, membro professionale:
dell´International Society of Tea Science in New Delhi, India.
dell´American Society for Quality, organismo leader mondiale nel settore della certificazione dei sistemi di qualità.

Condividi:
Giudica quest'articolo
Autore
Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.