a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

La foto vincitrice – Grande concorso Fotografico MondoThè

Complimenti ai nostri lettori per le foto inviate! Sono state molte, bellissime e la selezione è stata dura! Con grande piacere vi annunciamo la foto vincitrice: ‘La passione per il tè inizia sin da piccoli‘  di Maddalena Boscaro, dedicata alla Sala da Tè  ‘Momenti di tè‘.

Noi di MondoThè siamo nati da poco tempo…. altre foto hanno esposto la tradizione di generazioni che si sono susseguite per tramandare emozioni uniche ed indimenticabili… l’Italia si dimostra come sempre all’ altezza di una cultura approfondita e diffusa!

 

La signora Maddalena Boscaro è la vincitrice di un Gong Fu Cha set cinese, in stile Giapponese. Un set pregiato offerto e appositamente importato per il concorso dall’ADeMaThè.  Le nostre congratulazioni!

 

Qui a seguito inseriamo anche alcune foto che si sono contese il primo posto o sono state votate in gran numero sul nostro album.

‘Un Tè perfetto’ di Kate dedicata alla Sala da Tè ‘Stüa dal Tê

Questa bellissima foto ha mancato per un soffio la vittoria!

Thè  Yin e ThèYang‘  di Valeria dedicata alla Sala da Tè ‘Tea in Italy

L’emozione dell’unione e dei contrapposti, anche questa foto ci ha emozionato molto!

‘Tè Matcha’ di Mirelle Sardo dedicato alla Sala da Tè ‘Parliamo di Tè

Questa foto ha spiccato per la maestria della composizione.

‘Un dolce Tè’ di Rosella Lo Vullo dedicata alla Sala da Tè ‘Occasionalmentè

Questa foto ha avuto il più alto numero di Like.

Speriamo che anche voi, nostri lettori, abbiate come noi goduto di questo concorso e delle bellissime foto che ci avete inviato. Tornate a leggerci perchè a breve ci saranno delle belle sorprese, nuove iniziative e  rubriche che ancora non esistono nel panorama italiano del tè.

A breve invieremo il premio alla nostra fortunata vincitrice e speriamo di ricevere al più presto la foto della consegna in modo da tenervi sempre aggiornati!

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.