a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina – progetto beverage

Ogni anno la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina sostiene specificatamente alcuni settori imprenditoriali e quest’anno si concentra su quello delle bevande, alcoliche e non, con il progetto strutturato “Italian Beverage 2016-2017”.

Il Beverage rappresenta oggi un mercato in forte ascesa in Ucraina e una grande opportunità per gli imprenditori italiani.

Il programma di supporto all’imprenditoria italiana di settore ha la durata di un anno e prevede vari step: il primo passo è la selezione di un gruppo di imprese d’eccellenza che verranno presentate al mercato ucraino, per avviare un processo di vendite.

Comincia in questi giorni la selezione delle aziende, differenziate per regione e tipologia di prodotto. Qualora volessero partecipare rappresentando il proprio prodotto, gli interessati devono presentare domanda alla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina.

Per gli indirizzi ed i contatti specifici di questo progetto utilizzare il form di contatto di MondoThè con la specifica “Italian Beverage 2016-2017”.

 

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.