a
Il Portale del Tè e degli infusi in Italia

Il nostro partner: Tadalafill.it

Novembre 21-23 Gorizia – Il Tè al ChocoFest

ChocoFest è una tradizione ormai consolidata per la Città di Gradisca d’Isonzo, capitale regionale del Cioccolato che, quest’anno come non mai, si presterà ad essere una splendida e prestigiosa cornice per l’XI Edizione di Chofest 2008 che si terrà dal 21 al 23 di Novembre.

chocofest

ChocoFest da dieci anni continua a promuovere la vera cultura del cioccolato e la difesa del prodotto artigianale di altissimo livello dove grandi nomi del cioccolato hanno lasciato traccia della loro creatività.

Grande novità per l’XI° Edizione di ChocoFest la tradizionale piazza dell’Unità si trasformerà in COLONIALPlaza con tutti i prodotti tipici coloniali quali il cioccolato, il caffè, il tè e le spezie, dove per l’occasione sono stati invitati anche i “maestri del tè” dell’Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè.

Un’altra occasione dunque per incontrarci e bere una tazza di tè insieme. Vi aspettiamo.

chocofest_the1

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu: Sildenafil 100, Tadalafil 20mg