a
Il Portale del Tè e degli infusi in Italia

ADeMaThè in Cina all’International Tea Convention

ADeMaThè sarà presente, in qualità di ospite d’onore, all’International Tea Convention: il meeting internazionale che si tiene ogni 2 anni e nel quale s’incontrano tutte le organizzazioni membri dell’International Tea Committee (l’organismo internazionale cui fanno capo tutte le organizzazioni mondiali che rappresentano i diversi interessi economici nazionali legati al Tè).

Quest’anno la Convention si terrà in Cina nella città di Chengdu, il capoluogo della regione del Sichuan, nel periodo dal 5 all’8 di Giugno (2009)

ITC_logo

In contemporanea alla Tea Convention, si svolgerà il Tea Expo, la più importante fiera cinese B2B, organizzata dalla Camera di Commercio Cinese con la sponsorizzazione del Ministero del Commercio.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’International Tea Convention & Expo 2009

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.