a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Alla FAO un Esperto italiano di Tè

Marco Bertona, tea taster professionsita e presidente di ADeMaThè Italia, è stato chiamato a far parte del Panel di Esperti del Gruppo Intergovernativo sul Tè della FAO.

Il Forum del Gruppo intergovernativo sul Tè della FAO, è una comunità di esperti internazionali di Tè.

Il Forum è stato costituito con lo scopo di soddisfare la missione della FAO di mettere tutte le informazioni e i dati utili alla portata della comunità internazionale.

Come gateway di competenza e patrimonio di conoscenze dell’Organizzazione, il Forum è un tentativo di migliorare l’interazione e l’efficienza a tutti i livelli nel settore del Tè.

Il Forum di esperti è stato creato per fornire un luogo dove i membri possano discutere, interagire e scambiare tutte le conoscenze sul Tè: dalla sua produzione, il commercio ed i prezzi al suo consumo, senza tralasciare ovviamente gli aspetti salutistici.

Dallo scorso ottobre, anche un italiano è componente del Panel degli Esperti internazionali di Tè della FAO.

Congratulazioni dunque a Bertona per il prestigioso riconoscimento e tanti auguri di buon lavoro.

Nella foto: Il gruppo di Tea Taster de l’United States Board of Tea Experts. Data dello scatto: 17 febbraio 1947

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.