a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Benvenuti nel Mondo del Tè

Con orgoglio e gioia annunciamo la nascita di MondoThè, il primo portale Italiano dedicato e rivolto sia ai professionisti che agli amanti del Tè:

servizi, notizie, approfondimenti, contenuti riservati agli operatori  del settore. Una raccolta di tutto il  materiale interessante scoperto in rete ed articoli su notizie in esclusiva sempre aggiornati.

Tutti gli eventi riguardanti il Tè in Italia e nel mondo in un colpo d’occhio, qui: Calendario MondoThè.

Soprattutto un posto dove dibattere liberamente della nostra passione!

Integrato con i più importanti social network contribuirà a condividere le Informazioni e le notizie più importanti e le informazioni utili ad un consumo più consapevole e mirato alla qualità.

Tecnologia ed innovazione al servizio di una delle più antiche tradizioni, noi di MondoThe cercheremo di trasmettervi e di raccontarvi la passione e la cura di chi ha fatto del Tè la propria ragione di vita.

Visitatelo, iscrivetevi gratuitamente!

Se avete un’attività legata alla vendita del Tè, degustazione o formazione potrete accedere alle notizie riservate.

Contattateci per inserire la vostra attività nell’elenco degli operatori del Tè in Italia presente sul nostro Portale.

Scoprite le numerose offerte che i nostri partner dedicano ai lettori di MondoThè visitando la nostra vetrina.

Chiedilo all’esperto: tutto quello che avete sempre voluto sapere sul Tè lo scoprirete chiedendolo al nostro Team di professionisti.

Uniti sotto un’unica passione ringraziamo di cuore le persone che hanno creduto in questo ambizioso progetto, in particolare Il Delegato presso il Gruppo Intergovernativo sul Tè della FAO (IGG/Tea) Marco Bertona, coordinatore del Team di esperti ed i ferventi sostenitori del progetto MondoThè:

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.