a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

SHAOLIN STATE of HARMONY – Raw Vegan

MANGIARE. Piacere e bellezza del cibo bio-naturale

IMPARARE. Educazione nutrizionale, energetica, MTC

COLTIVARE LA SALUTE. Cultura del ben-essere e della vitalità

 

Sito all’interno del Centro Culturale Shaolin di Milano e nato in omaggio di ”Shaolin State of Joy” Ristorante vegan all’interno del Tempio Shaolin (che ospita il Venerabile Abate ShiYongXin quando incontra personalità importanti giunte in visita o le centinaia di pellegrini che quotidianamente arrivano in pellegrinaggio o i discepoli occidentali che vanno al Tempio Shaolin per un periodo di studio e pratica delle arti marziali, della meditazione Chan, della MTC e filosofia buddhista) Shaolin State Of Harmony – Raw Vegan 少林歡喜地 è Ristorante (con anche dehors esterno), Bio Lounge-Bar, Frullateria, Sala da tè, Bio-Shop, Scuola di Cucina e Salotto Culturale di cucina crudista vegan, dall’aperitivo al dolce ed ampia scelta di succhi estratti a freddo, smoothie freschi di giornata, tè e tisane.

“Il saggio ha il cuore unito alla natura

e con la saggezza vive in modo che tutti possano vivere”

 

Come SALA DA TE’/SALOTTO CULTURALE propone uno spazio elegante e riservato per una pausa rilassante, da soli o in compagnia, degustando una vasta selezione dei migliori tè cinesi (tra cui l’esclusivo Shaolin Tea, personale omaggio del Ven.Abate ShiYongXin) o una sana tisana, con o senza accompagnamento di dolcetti vegan-raw. Ospita inoltre la raffinatissima “Cerimonia del tè” a cura della prof.Qi Meng Han di ADeMathè, unica “maestra di cerimonia” presente in Italia, laureata in una delle migliori scuole della regione del Guangdong (luogo d’origine del famoso metodo del Gong Fu Cha) ottenendo il prestigioso titolo di “Gao Ji Cha Yi Shi”: Advanced Master in the Art of Tea e del Prof.Marco Bertona, Presidente di ADeMaThe Italia, il quale propone anche Percorsi di approfondimento e degustazione dei Tè.

Tutti i nostri ingredienti sono con certificazione di “Biologico”, “Crudo garantito”, “Zero impact”, e seguono le linee ufficiali CEE dello Standard HACCP per garantire la salubrità e cura dei luoghi in cui sono preparati, somministrati e conservati cibi e prodotti: una scelta di gusto per rispettare l’ambiente e la natura, promuovere e coltivare energie positive e sostenibili e proteggere la bellezza del proprio personale paesaggio interiore.

 

I nostri piatti sono preparati senza alcun prodotto animale (carne, pesce, latticini, uova); senza cibi surgelati; senza cibi industriali raffinati o contenenti conservanti e additivi chimici e molti, essendo senza frumento, sono adatti anche a persone con celiachia o intolleranza al glutine.

 

Si propongono ricette crudiste vegan etiche, salutiste ed igieniste basate sulle corrette combinazioni alimentari (sia vegan che raw che fruttariane) e dagli specifici effetti “detox”, “energy”, “slim”, “drain”, “concentration”, in linea con la dieta del PH+, le 4 stagioni e la MTC (medicina tradizionale cinese).

L’utilizzo di “Superfoods” e di tecniche di preparazione del cibo che non superano i 42° offrono piatti molto nutrienti ma leggeri, colorati, sani, freschi e realmente energetici!

Inoltre offriamo:

-Serate ed incontri a tema 1v/mese (Pizza Shaolin, Tema & Variazione, Raw Veg Cooking School)

-Servizio catering, raw-veg chef a domicilio, pranzi di lavoro, cene di anniversario, feste di compleanno personalizzate

-RawVeg Dinner ( lunedì+mercoledì+venerdì+sabato): solo su prenotazione

-RawVeg Breakfast & Lunch ( nuovo servizio a partire da Gennaio   2017 )

“Nutrire corpo e mente, elevando lo spirito”

Le varie preparazioni, prima di essere servite, vengono offerte al Signore Buddha, così che il cibo possa essere ulteriore veicolo di Qi positivo in grado di purificare il sangue, i tessuti cerebrali e permettere ai pensieri di raggiungere maggiore purezza e chiarezza.

Il tutto, semplicemente, al fine di onorare ed esaltare bellezza e bontà del vero cibo fresco e naturale per una maggiore leggerezza ed equilibrio del piatto e perché ciò che nutre e soddisfa il nostro palato ci faccia sentire bene dopo averlo mangiato e ci aiuti a coltivare l’energia vitale che contribuisce ad un concreto miglioramento della qualità della nostra vita, personale e comunitaria.

Informazioni e contatto:

RESPONSABILE: Shifu ShiHengDing

via Teglio 11,

20158 MILANO

+39 392-7709323

MAIL info@shaolintemple.it (segreteria)

facebook.com/Shaolin-State-of-Harmony-vegan-raw-food

www.shaolintemple.it/shaolin-state-of-harmony-rawvegan/

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.