a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Herborarium Museum

MondoThè non si fa garante della qualità dei Tè serviti e del servizio delle aziende citate nella lista.

Via Crociferi 16

Catania

0952503475 – 3495397736

Herborarium Museum nasce a Catania nel 2013, con l’idea di portare gli odori, le essenze e le emozioni sensoriali della Sicilia dentro una tazza di tè. Ha creato un piccolo Orto degli Aromi sull’Etna, all’interno del monastero benedettino di Nicolosi.

Seleziona, produce e raccoglie le materie prime più profumate del Vulcano per personalizzare in maniera unica tè e tisane. Dalle aromatiche al lauro, dalla rosa canina ai fiori di ficodindia, dalle foglie d’ulivo alla vite rossa e molto altro.

Blends artigianali, realizzati su piccoli numeri per mantenere livello di freschezza e standard qualitativi alti.
Lo store ufficiale si trova in Via Crociferi, all’interno di botteghe storiche del settecentesco monastero di S.Benedetto, nel cuore barocco di Catania.
La sede è anche luogo di riferimento, tra le molteplici attività, per corsi, seminari di formazione e divulgazione sul mondo delle piante, delle erbe e della medicina antica officinale.

www.latuawebsite.si

info@latuawebsite.si

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.