a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Impacchi ghiacciati di Tè Verde: rimedio anti-stress

 Tè verde alleato di salute non soltanto bevuto caldo in tazza grande, ma anche premuto sulle tempie in formato cubetto di ghiaccio. Infatti gli impacchi ghiacciati di Tè Verde sono un ottimo rimedio anti-stress.Per ottenere i cubetti preparare prima un tè verde molto concentrato e quindi congelarlo in freezer per disporre di cubetti pronti all’uso e, quando la concentrazione cala e la testa si fa pesante, avvolgere un cubetto in un panno e di appoggiarlo per 5 minuti sulle tempie, sul collo e sulla fronte, alternando pressioni di 15 secondi l’una.

L’impacco è utile anche contro gli occhi gonfi. In questo caso, l’ideale è premere il cubetto per 10 secondi sulle palpebre o le guance.

 

 

 

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.