a
Il Portale del Tè e degli infusi in Italia

StregaTe

MondoThè non si fa garante della qualità dei Tè serviti e del servizio delle aziende citate nella lista.

Via Porta Nova, 7/a
Bologna (BO)

+39 051.222564

Stregate nasce a Bologna nel novembre del 2002, è il primo negozio a Bologna specializzato nella vendità di tè in foglia pregiati provenienti da tutto il mondo.

Questa attività nasce dalla passione e dall’amore per questa bevanda, nasce dal desiderio di trasmettere a quante più persone possibile, l’amore, il rispetto, la filosofia millenaria che si cela dietro a queste semplici ma preziose foglioline.

Io ( Debora Leanza , titolare ) e le mie preziose collaboratrici cerchiamo ogni giorno di ricercare ed offrire il miglior prodotto possibile, per provenienza, per lavorazione, la qualità elevatissima è alla base della nostra scelta.

La prima cosa che affascina appena varcata la soglia è sicuramente il profumo da tutti definito meravigliosamente inebriante è il risultato della infinita scelta di tè, le fragranze si sommano rendendo unico il risultato.

Offriamo oltre ad una vastissima scelta di tè (bianchi, verdi, oloong, neri, pu er,) puri e aromatizzati, anche una gamma molto vasta di infusi a base di frutta, fiori, bacche, spezie, naturalmente privi di teina, ideali per ogni momento della giornata, anche per i bambini.

Infine una ricchissima scelta di spezie e Sali  pregiati dal mondo, completano questo mondo di profumi e colori.

Completiamo il nostro assortimento con tutto ciò che può essere utile per la conservazione, il consumo, la preparazione di queste bevande, quindi tazze e teiere autentiche cinesi, giapponesi, marocchine, mug in finissima porcellana inglese, contenitori in metallo, ma anche tutto ciò che accompagna il momento del tè, finissima biscotteria, confetture e marmellate artigianali, mieli , cioccolato…..

www.latuawebsite.si

info@latuawebsite.si

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.