a
Il Portale del Tè e degli infusi in Italia

Ferri dal 1905

Azienda storica nata dalla passione per i prodotti vegetali che da oltre 100 anni lavora per il mercato Italiano; La ricerca e la scelta delle materie prime si concentra nel soddisfare le tendenze degli italiani,  riconosciuti da tutto il mondo fra i più importanti estimatori e amanti del buon gusto, il tocco che diamo alle nostre miscele ci rende unici nel proporre vere e proprie “Emozioni in Tazza” pensate e realizzate concentrandoci su un unico mercato: l’Italia

Coccole non segue le classiche tendenze stilistiche legate al tè, ma si presenta con un’identità unica e riconoscibile per il raffinato stile Italiano, il tutto si conclude in tazza, quando da soli o con amici, si vivono veri e propri momenti di piacere in compagnia di infinite Coccole… Il tè degli italiani.

 

Non lasciare il Tuo locale nella banalità.

Scegli partner specializzati e competenti.

È l’unica ricetta per il successo.

 

IL TÈ

Dopo l’acqua, è il tè la bevanda più diffusa nel mondo. Non soltanto perché la sua patria d’origine, la Cina, è una nazione che ha ben più che un miliardo di abitanti, ma anche perché si tratta di una bevanda  che alle molteplici proprietà che la caratterizzano unisce una tale gamma di varietà da poter soddisfare le più diverse esigenze del gusto.

Il tè è bevuto in tutti i Paesi del mondo e in molti di essi viene preparato e consumato con modalità diverse, abbinato a diversi ingredienti e cibi: potremmo dire che forse la sua qualità primaria sta nel sapersi piegare alle abitudini e usanze più disparate senza perdere mai il suo “appeal”.

 

Indirizzo: Contrada Romanini, 111,

46042 Castel Goffredo MN, Italia

+39 0376 779436

www.latuawebsite.si

info@latuawebsite.si

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.