a
La prima piattaforma multimediale italiana sul Tè

Lavazza acquista 3 grandi marchi italiani di Tè

 La notizia di Natale arriva dal capoluogo lombardo, ma è targata Torino. Lavazza ha firmato in questi giorni il contratto preliminare di acquisto della Ercom. Si tratta di un nome di società che dice poco ai non addetti ai lavori, ma che è più nota sul mercato nazionale e internazionale per i marchi del tè targati Eraclea, Dulcinea e Whittington.

L’operazione della Lavazza, che non ha ancora rivelato l’entità dell’investimento, ma che dovrebbe essere attorno ai 20 milioni di euro, rientra nella più vasta strategia della multinazionale torinese per crescere sui mercati nazionali e internazionali, ma soprattutto nel settore Horeca.

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.