a
Il Portale del Tè e degli infusi in Italia

L’Oasi del Gourmet

L’Oasi del Gourmet è comprensibilmente orgogliosa di potere “vantare il raggiungimento di una importante partnership con Akbar Brothers, leader mondiale nella produzione di Tè di Ceylon, diventandone orgogliosamente importatori esclusivi per l’Italia, aggiungendo, così, un gioiello da offrire al buon intenditore”, anche perché “non è la solita multinazionale dedita al solo business commerciale, ma qualcosa con un’anima”. Anima che effettivamente si percepisce nei prodotti.
L’Oasi del Gourmet, associazione fondata nel 2007, raggruppa un ristretto numero di produttori artigiani, uniti più che mai dalla passione per il proprio lavoro, tramandato negli anni, secondo tradizione.
Il periodo storico nel quale stiamo vivendo ha completamente stravolto le logiche di una sana e intelligente alimentazione, concentrando l’attenzione della produzione globale verso interessi economici internazionali, trasformando parole come pasteggiare, assaporare, gustare… in rimpinzarsi e inghiottire, a discapito della salute personale.
Viceversa, è motivo di grande soddisfazione osservare, durante lo svolgimento delle nostre manifestazioni regionali, come sempre più persone gradiscano le specialità dei nostri artigiani, apprezzandone le varie caratteristiche, le procedure di lavorazione, le qualità organolettiche ecc…
Un confronto sostanziale tra il mondo della produzione di massa e quello del prodotto tipico artigianale.
L’Italia è sempre stata espressione di Alta Qualità sulla scena mondiale e noi, dell’Oasi del Gourmet, offriamo il nostro piccolo contributo.

Descrizione Tè pregiati, infusi e nuovi prodotti

www.latuawebsite.si

info@latuawebsite.si

Condividi:
Giudica quest'articolo

Questo contenuto è stato aggiunto dalla nostra redazione. L'autore è citato, qualora fosse presente alla fonte, nell'articolo stesso. Leggi il disclaimer in fondo sulla destra della pagina accanto alla dicitura - Copyright Infothe 2016 - e se per qualsiasi motivo volessi chiederci la revisione dell'articolo scrivici tramite il tasto "contattaci" spiegandoci le motivazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.